Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 12:06   #249 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
...dovrebbe però arrivare una mail con il nuovo n. di tracking UPS, poichè la spedizione dopo la dogana inglese passa a questo corriere che materialmente consegnerà il pacco in Italia....giusto?
Ecco precisamente, secondo me sì... in teoria...

Esempio: la prima volta, quando non ho dovuto pagare nulla, mi hanno inondato di mail... prima SCS che mi diceva che ero a posto così, poi sempre SCS che mi diceva che aveva passato il pacco a UPS, poi la stessa UPS che mi diceva che aveva preso il pacco e mi dava il nuovo numero di tracking... e bastaa!!!
Adesso, che invece ho dovuto pagare, non una conferma di avvenuto pagamento, non un avviso che il pacco passava a UPS... nulla. Ho continuato ogni tanto a rifare il tracking via SCS fino a quando ho trovato lì la comunicazione del passaggio a UPS con il nuovo numero.
Per carità anche in questo secondo caso va bene... l'importante comunque è avere la possibilità di tracciarla in qualche modo, però che trovassero una via di mezzo per la comunicazione via mail...

No... secondo me la realtà è come dicevo tempo fa. La prima spedizione tutto ok, non ti fan paga', ti seguono passo passo con le mail... finito questo "benvenuto", dalla seconda spedizione so' ...zzi tua!

Comunque sia, arrivo previsto per il 2... si confermerebbero i 10 giorni spaccati tra il click dell'acquisto da HK e il corriere che suona il campanello (in realtà sono 11 ma il primo è festa).

Ciao