Ciao,
ho acquistato il modello in questione da un amico come "usato sicuro"

e non sono assolutamente pentito!
Ho chiesto a lui i dettagli della costruzione perchè a parte il muso, dove basta guardare dentro, sotto le ali non so come è stato costruito; mi ha mandato una mail che copio qui sotto:
"Il fox cuccolo ha la fusoliera già discretamente ben strutturata io mi sono limitato a montare il porta baionetta in ottone e i puntoni anti schiacciamento in corrispondenza di bordo d'entrata e bordo di uscita, oltre ad aver rivestito l'interno del muso in fibra di carbonio da 100 gr/mq.
L'ala è costruita da istruzioni con porta baionetta in faggio e longherone in multistrato di betulla da 4 mm x tutta altezza ala e 2/3 dell'apertura delle semiali e rinforzate all'angolo formato dalla radice degli alettoni con longheroncino in multistrato di betulla sp 4 mm fibrata poi con 2 strati a scalare da 80 gr/mq in corrispondenza delle centine di battuta (radice alare).
Le estremità di ali e pianetto sono in balsa con lamella di multistrato di betulla sp 0.8 mm a metà spessore del profilo.
Di fatto il modello cosi allestito é strutturato x un volo acrobatico ma non esasperato in termini di velocità, essendo non eccessivamente caricato..."
Aggiungo che i servi montati sono standard (Futaba 3001) per quota/direz, per lo sgancio un mini servo e nelle ali.... non riesco a vederli!

NB: programma la radio per usare gli alettoni come freni, alzandoli, serve molto in atterraggio; meglio arrivare un po' veloci e poter frenare che corti a rischio stallo!
Batteria NiMh 6V 2000 mAh
Peso in ordine di volo: kg 3.350, con "mattoncino" di piombo in punta "quanto basta"
Il volo: acrobatico, divertente, basta non farlo rallentare molto (come si dice: non fargli abbassare la coda

) sennò stallo + vite assicurati (già sperimentato in pendio, cercando di farlo termicare!) con recupero facile, perdendo qualche decina di metri...
Al traino ho due video:
Fox RC Cirimido 23 09 2012 - YouTube Fox rc, acro al traino a Cirimido, 23.09.12 - YouTube con acrobazia al traino
PS: se hai il disegno, mi diresti la posizione esatta del baricentro? Io volo così come acquistato, ad occhio direi con CG un po' arretrato...
Ciao.
Dan.