Discussione: presentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 21:01   #1 (permalink)  Top
peppe79antonio
User
 
Data registr.: 29-10-2012
Residenza: casteltermini
Messaggi: 6
Talking presentazione

salve a tutti,sono peppe,da circa 2 anni sono appassionato di automodellismo,ho avuto tre macchine a scoppio, e due elettriche,tutt'ora possiedo solo quelle elettriche.Vedendo questo forum ho deciso di iscrivermi anche io,sono sicuro che trovero' ragazzi esperti,pronti a condividere tutto cio' che puo' esserci utili,non vi nego che anche io ho un po' di pratica visto che da due anni smonto e rimonto la mia bug per avare sempre l'asseto perfetto,quindi cambiando oli silioniici diff,,ecc..ecc..in passato ho avuto 2 hobbao yper 7.5 e una 8.5 a scoppio ma dopo avere fuso ben 5 motori ho deciso di passare all'elettrico,ma non avendo soldi abbastanza ho comprato una bug h,s,p so apprioli che non e' una buona machina ma lo modificata completamente cioe' tutte le viti gli antshoch e tante altre cose ma tranne il motore perche' devo dire e' l'unica cosa buona che aveva,e osi quando giro in pista non rompo piu' niente.PER ME SARA' UN ringrazio PIACERE CONDIVEDERE NOTIZIE CON VOI E COSI SPERO ANCHE PER VOI ,ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno,saro'completamente disponibile in tutto quello che potro'aiutarvi CON IMMESNO PIACERE PEPPE 79 A.:l
peppe79antonio non รจ collegato   Rispondi citando