Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Quella è l'A109, ma di primissima fabbricazione. Siccome me la devo fare anche io una riproduzione di quel modello, mi sto documentando molto. Le ripro devono essere fedelissime alla realtà, quindi ti conviene optare per una fusoliera che si avvicini perlomeno a quella attuale. Le differenze sono sostanziali e visive: in primo luogo le windlet che sono con la curva abbassata e poi le alette laterali in cui è innescato il meccanismo per far rientrare i carrelli posteriori. Potresti dare un'occhio al post in questa sezione che ha come titolo A109 GdF o qualcosa simile. Poi dai un'occhio anche su youtube. Digita A109 Grand new, che è l'ultimo modello che ha fatto AgustaWestland e che è operativo su GdF, carabinieri, eliambulanza (Lazio, Marche esempio) Polizia di Stato e forestale, nonchè Vigili del Fuoco. Saluti |
Sicuramente hia ragione.
Tuttavia per me si tratta della mia prima fusoliera quindi come te mi sto documentando un pò anch io.
Faccio tesoro di quello che mi suggerisci e cercherò di girare un altro pò.
Ho già visto il link che suggerisci anche tu ma al momento non credo di essere in grado di creami una fusoliera.
Dovrò quindi optare per acquistarne una grezza per poi verniciarla.
Diciamo che con la verniciatura non dovrei avere grossi problemi in quanto ho un amico che ha il tintomentro ed un altro che ha un plotter cutter con il quale potrò fare le maschere varie.
Grazie di tutto