Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 13:49   #31 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
solito dei professorini ignoranti...
sostieni un qualcosa di diverso dal mio.. allora dici una cretinata.
bene.
non c'è altro da aggiungere, l'importante è che tu ne sia convinto.

c'è chi sostiene di fare volato facendo hovering a 10mt di altezza, ma non è in grado di fare hovering di muso o un semplice cerchio... ed è chiaro che non è volato.

poi chi fa piroette in hovering e dice di fare piroettato.. ma è chiaro anche in questo caso non è volato piroettato..

quindi c'è di base mala-comprensione.

oltre a leggere c'è da comprendere.. ma mi rendo conto che qui si è più buoni a criticare che capire e denigrare le opinioni altrui..quindi passo e chiudo.

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ma dai, ma quando mai, ma cosa stai dicendo?????
L'ottimizzazione della piroetta ottimizza quest'ultima indipendentemente dall'uso che tu ne fai, se poi vuoi fare un "piroettato" che è quello che intendi tu con il fare un cerchio con il modello mentre piroetta su se stesso è affar tuo.
L'ottimizzazione della piroetta ottimizza la stabilità del modello mentre "PIROETTA" su se stesso.

Io ho letto e compreso benissimo quello che hai scritto all'inizio dei tuoi interventi ed asserire che non c'è differenza tra uno stabilizzatore ed un altro anche per fare un volato tranquillo senza 3D NON E' VERO!
Con tutti i sistemi si può fare un volato tranquillo ma tra loro c'è differenza e si nota con il feeling che trasmettono al pilota durante il volo, sia esso anche stazionario.

Se vuoi dire il contrario fai pure ma per me stai dicendo una cretinata.

Ultima modifica di neviojay : 29 ottobre 12 alle ore 13:56
neviojay non è collegato   Rispondi citando