Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 13:42   #30 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
no per carità.. ho settato i miei modelli e non solo i miei, in modo maniacale, non è quello il punto.
perfavore, rileggete il mio primo messaggio.. altrimenti si va avanti a oltranza senza capire a cosa volevo riferirmi o il concetto di chi volevo riportare.

è chiaro che si interviene a modificare i parametri come ognuno meglio crede, sulla base del proprio volato e sui propri pollici, ma vi sfugge sempre il messaggio iniziale o il concetto che volevo far passare: nell'uso comune (ergo voglio togliere la flybar e simularla con un fbl e faccio volato tranquillo ma non 3d) un sistema vale l'altro. punto. dipende dalla saccoccia. punto due.

le differenze tra i vari sistemi non le trovi ne tu ne io.. ma un Pescante o un Tareq con manovre da 3d master, claro?

perdonami, è chiaro che non sono l'unico a doversi aggiornare.. per il programma "ottimizzazione piroetta" non si intende agire su un parametro per piroettare in hovering (hai presente quando tipo si disegna con l'ely una sfera piroettando per tutta la manovra in rovecio o viceversa? ecco il papà di un personaggio che le fa anche ad occhi chiusi, mi ha "detto" la sua esperienza in tal senso, e non me ne volere la ritengo più valida della tua o di tanti altri qui dentro)

cmq la mia l'ho detta, non voglio ne criticare ne opinare sulle convinzioni vostre, ognuno fa come crede.
Ma dai, ma quando mai, ma cosa stai dicendo?????
L'ottimizzazione della piroetta ottimizza quest'ultima indipendentemente dall'uso che tu ne fai, se poi vuoi fare un "piroettato" che è quello che intendi tu con il fare un cerchio con il modello mentre piroetta su se stesso è affar tuo.
L'ottimizzazione della piroetta ottimizza la stabilità del modello mentre "PIROETTA" su se stesso.

Io ho letto e compreso benissimo quello che hai scritto all'inizio dei tuoi interventi ed asserire che non c'è differenza tra uno stabilizzatore ed un altro anche per fare un volato tranquillo senza 3D NON E' VERO!
Con tutti i sistemi si può fare un volato tranquillo ma tra loro c'è differenza e si nota con il feeling che trasmettono al pilota durante il volo, sia esso anche stazionario.

Se vuoi dire il contrario fai pure ma per me stai dicendo una cretinata.