Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 12:13   #2 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Salve,
da tempo stavo pensando ad una fusoliera da installare su uno dei miei elecotteri classe50 su citati.
Volevo optare su una fusoliera da verniciare in quanto mi piacerebbe la livrea dei VVF italiani.
Ho girato un pò per trovarne una del Jet ranger grezza ma l'unica che ho trovato è quella del A109 che cmq mi va a genio.
Prima di fare acquisti volevo chiedervi se qualcuno sa se questa qui

http://www.elyservice.it/index.php?p...emart&Itemid=9

può essere adattata su una delle meccaniche in mio possesso oppure se c è qualche altro buon rivenditore che abbia a disposizione qualche altro prodotto magari anche migliore.
Grazie
Quella è l'A109, ma di primissima fabbricazione. Siccome me la devo fare anche io una riproduzione di quel modello, mi sto documentando molto. Le ripro devono essere fedelissime alla realtà, quindi ti conviene optare per una fusoliera che si avvicini perlomeno a quella attuale. Le differenze sono sostanziali e visive: in primo luogo le windlet che sono con la curva abbassata e poi le alette laterali in cui è innescato il meccanismo per far rientrare i carrelli posteriori. Potresti dare un'occhio al post in questa sezione che ha come titolo A109 GdF o qualcosa simile. Poi dai un'occhio anche su youtube. Digita A109 Grand new, che è l'ultimo modello che ha fatto AgustaWestland e che è operativo su GdF, carabinieri, eliambulanza (Lazio, Marche esempio) Polizia di Stato e forestale, nonchè Vigili del Fuoco. Saluti
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando