Discussione: E-mta4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 12, 22:10   #47 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
No no... non dico nulla.
Chi comprerà o proverà il modello ci saprà dire.

L'unico commento è che ho notato che TT sta sfornando questi modelli a nastro, e di contro vedo l'assoluta mancanza di novità da parte di HPI, Traxxas, Losi ecc ecc.
Per forza questi modelli hanno successo, campano sulle idee a sui progetti di altri (usciti anni fa)

PS
A casa mia un monster è un monster, non è un truggy camuffato e travestito.
Già il Revo è al limite.
mah io penso che thunder stia tirando fuori modelli con una buona qualità prezzo...accessibili e sicuri sotto il punto di vista della qualità dei materiali...forse è per questo che ha un buon successo!..io penso che ha imboccato una strada,molto concorrenziale proprio per stare ai passi di hpi,che sappiamo tutti che fa ottimi mezzi,ma non accessibili a tutti....
In questo periodo dove il modellismo sta scemando sopprattutto in Italia per via della mancanza di lavoro e di fondi...seguire la strada della qualità prezzo è la punta vincente di un marchio...e thunder sembra ci stia riuscendo....
P.S mi piacerebbe farti provare l mta4....mmmm parleresti dcon un entusiasmo diverso...credimi....