Discussione: motore autocostruito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 12, 19:11   #5 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maggico74 Visualizza messaggio
spero che siano quelle le cause.. se si accellera a piccoli colpi va bene ma come tieni aperto l'accelleratore un pò di piu tenta a spegnersi per poi riprendere come lo si lascia, il serbatoio è quel tipo che ha la presa del carburate interna per capillarità ,non so come dire meglio , non ha l'attacco in fondo semplice ,forse per un motore piu grande ocorre un serbatoio piu adatto? i cilindri come detto sono del g51 supertigre che ha una cilindrata di 8,5 cm che diametro di carburatore dovrei mettere ?mentre la marmitta la devo costruire perche non penso propio di trovarne una su misura
se ho capito bene hai creato un 4 cilindri da 34 di cilindrata e lo alimenti con un carburatore di un motore da 3.5 di cilindrata? mi sa che la presa di pressione(quel tubo che va dalla marmitta al serbatoio) non solo devi metterla ma credo che non ti basta per niente! se non hai la marmitta metti comunque un po di tubo benzina sulla presa di pressione sul serbatoio e quando dai gas soffiaci dentro e vedi se migliora.....................almeno ti fai un'idea!