Citazione:
Originalmente inviato da hivan Io ho un mx2 Golding da 145cm su cui ho piazzato un sito 91 4t e devo dire che va benissimo (fin troppo potente) , come equivalenza due tempi ci starebbe il 10cc ma non lo vedrei adatto al 3d, troppi giri, elica con diametro minore rispetto al 4t e conseguente maggior velocita' e minor tiro.
Magari il super tigre 15cc su un modello da 160cm potrebbe rendere meglio ma non saprei per certo.
Da quanto ho provato il 4t ormai i due tempi li vedo con occhio diverso, almeno per il 3d, altro discorso sarebbe per l'acro classico e l' f3a.
Questo è solo il mio pensiero in base alla mia modesta esperienza, sicuramente qualcuno più bravo ed esperto di me sapra' darti consigli mirati. Ciao |
PEr curiosità sul 91 4tempi epr fare 3D che elica usavi? xkè forse rischio di essere un pò sottodimensionato, ma sul 2 tempi 61 pensavo di usare un'elica in legno 13X4 o 14X 4 in legno di jonathan, che vengono date come specifiche per il 3d... il modello in questione è uno sbach 342 da 153 cm della goldwing