aprendo una parentesi sulla fruizione di insieme del forum che limita molto i neofiti(non è una critica assolutamente , ma uno spunto per migliorarvi anzi ora migliorarsi..notare primo mnio giorno ...

) potremmo e io me ne assumeri ovviamente da promotore l'onore e onere di aggiornare i post mensilmente su temi super discussi come gyro modelli evoluzione appunto nel autoapprendimento etcetc da mettere in capo ai post in maniera da dire ai neofiti /niubboni/ bimbim... /sboroni (in molte di queste categorie magari ci sono anche io ) ti rimando a tale post chiuso dello staff agiiornato ad un mese fa dal momento che uno deilimiti da me riscontrato (vi leggo da 2anni) è proprio questo che poi è il limite di molti forum , cioè l'accavallarsi dei temi e la difficile individuazione da parte dei neofiti di ciò che serve e ciò che è attuale ...spesso trovo topic lunghissimi e diprersivi intervellati da offtopic come questo potremmo aggioranare il titolo e indicare da che pagina questo è stato fatto o magarise possibile aggiornare la prima datandola mi scuso con gli admin dott ing granf... duch serbelloni se mi sono permesso

ma avrete capito che non sono molto serio in generalecome persona
ma con che spirito di partecipazione arrivo doporipeto 2 anni di letture a voi distinti saluti a fra 10minuti ..... cazziature ben accette....