indico i 2 modelli wilga2000 e ctls perchè mi piacciono esteticamente ma ho notato che il wilga pesa la metà a parità di classe( aa uguale) ...mi affascina il fatto che il ctls sia super dettagliato a quel prezzo, poi il fatto che sono delle ale alte dovrebbero in teoria aiutare come fa sul mio gig (sarebbe un cesna....) orrendo e datato , con 2 canali, il direzionale poi ha la funzione ritornoauto ma....! non è proporzionale cioè o tutto girato o nisba ... capirete ora il mio scoramento (diciamo cosi) nel pilotarlo... tutto cio che vi passa per la mente è gradito anche solo: a scemo! ma che te credi che monti su un autopilota e diventi gagarin?

considerazioni su i modelli esperienze su di essi o simili su i copiloti in somma anche se generico tutto fà brodo anzi... mi propongo se vi interessa di scrivere (da successivamente correggere) un nuovo post per neofiti nel quale precisare alla luce delle odierne uscite sul mercato ( vedasi gyro copiloti modelli ) la eventuale possibilità di tali setting e tutto ciò che vi assicuro capirete, sembra un eldorado e forse lo sarà o lo è cioè l 'auto apprendimento supportato dalla eletronica