Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 12, 08:14   #18 (permalink)  Top
broeselbroesel
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
vecchie info

Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
beh pensa che io sul mio ho a dirittura il 3G.. e va più che bene (soprattutto se nuovo l'ho pagato 50€! )
il microbeast è molto valido, lo consigliano in tanti, ma è altrettanto vero che rispetto ad altri sistemi "è sensibile eccessivamente" alle vibrazioni.
ho avuto modo di confrontarmi con un esperto "molto esperto" (non da forum) e quando abbiam parlato di sistemi di stabilizzazione mi ha detto una cosa:
"la differenza tra l'uno o l'altro sistema di stabilizzazione, te la può trovare mio figlio, col tipo di volato che fa (piruettato etc, è uno che si è ben classificato al 3dmaster 2012 ), la maggiorparte dei sistemi a 3 assi è più che valida, la differenza sta in quale ti fa dannare di più...".
con questo non voglio dire nulla.. a dirittura il tarot zyx pare sia al livello del beastx.. e costa molto meno.
quindi, metti le mani nella saccoccia, a seconda di quanto sei disposto a investire spendi.
scusami nev.. ma forse dovresti aggiornarti un po..
praticamente hai detto ad una persona che le auto vanno ancora con la benzina al piombo...)
la sensibbilita eccesiva a le vibrazioni era solo esclusivamente con la v2
ormai siamo gia a v3.0.12..
su questa versione ci metti un vibratore ( di uso comune) ssotto il beast..
e non se ne frega piu di tanto..
cmq sia.. tanto ormai ha deciso cosa prendere.. ma a mio parere il beast e superiore al 3gx.. x motivi gia elencati precedentemente..