Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 12, 18:21   #5 (permalink)  Top
ahpaolo
User
 
L'avatar di ahpaolo
 
Data registr.: 24-09-2007
Messaggi: 367
Ho fatto uscire l'antenna quasi dalla punta, poi inversione lungo esterno fuso e poi sull'ala, ho avuto qualche problema di ricezione ma quelli più grossi sono venuti dall link aereo-pollici.
qualche foto----
ciao






alcuni voli,
il primo finisce con il migliore atterraggio della serie, dopo un tonneaux a velocità folle innescato per sbaglio.

il secondo è quello subito prima della foto3, riduco il gas (troppo) e il muso si abbassa, cabro e inizia a venire già come un sasso (sempre muso basso) riattaco motore e prima di prendere la velocità per sentire gli alettoni il muso è saltato.

Nastro tutto e riprovo, sto molto attento in virata perchè come lo inclino scivola verso il basso, in oltre con l'aereo inclinato a 90° il cabra-picchia è molto meno sensibile (perchè?) e non mi lascia molto margine di recupero

un altro paio di atterraggi duri e decisamente lontani dalla pista immaginaria.

L'ultimo ha strappato il depron oltre il nastro adesivo.

Vedremo quanto scotch ha bisogno per riprenere il volo

Ciao
Icone allegate
dove metto il filo dell'antenna?-1.jpg   dove metto il filo dell'antenna?-2.jpg   dove metto il filo dell'antenna?-3.jpg   dove metto il filo dell'antenna?-4.jpg  
ahpaolo non è collegato   Rispondi citando