Discussione: hobbyking pitts python
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 23:20   #81 (permalink)  Top
emmepi77
User

L'avatar di emmepi77

Data registr.: 09-03-2008
Se guardi le caratteristiche di targa del motore che hai postato dice max 55A .... per cui il regolatore da 100A è fin troppo ma soprattutto un non sense per uno che si vuole tenere leggero!!

io risparmierei li un po di peso e ci metterei un bec esterno .... regolatore con bec interno economico con 4A max di assorbimento mi fa paura ... perchè nel momento che ci prenderai un po di mano e comincerai a smanettarci, magari con servi "leggeri" (piccoli) ed economici sfori di assorbimenti il bec integrato va in blocco e ti trovi ben che vada con dei secondi di immanovrabilità...... ben che vada ....

batterie da 3000mAh ... mi sembrano un po piccine .... ma basta accontentarci di volare un minuto o due meno......

Elica ..... come fai a sapere che la 16x8 va bene??? noi ti abbiamo riportato le nostre esperienze con dati certi!!!! .... se tu vuoi sperimentare, hai preso sicuramente la strada meno breve ma più divertente!!! dovrai avere un paio d'eliche per fare le prime prove .... assorbimenti con pinza amperometrica e bilancino digitale a uncino per controllare la trazione a terra .... sappi che poi in volo sia gli assorbimenti che il tiro statico diminuiscono di un 10% circa quando sarai in volo!!!
in un secondo momento probabilmente ti toccherà cambiare elica per portare il tiro a quello che ti serve mantenendo gli assorbimenti sotto a quelli critici per regolatore e motore!!!!

Ovviamente noi aspettiamo con ansia prove documentate e impressioni(magari video) dei primi voli

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando