Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 17:23   #1186 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Wall ...esperienze

Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Mi hai preceduto!

Sto giusto cercando un muro dove farlo, al chiuso ho troppo poco spazio verticale, poi hai ragione il nano va guidato così e basta, è impreciso? ti allena di più e impari di più

Continuo ad esercitarmi e sono arrivato al punto di aver capito la manovra per me piu ' facile !
Oramai la manovra di atterraggio sul " muro " mi riesce bene ma ...
il Nano non ce la fa
...mi spiego meglio ...
Anche se sembra strano nel ceiling ( atterraggio in rovescio sul soffitto ) anche se sembra strano , il motore non viene molto impegnato : non e ' cioè necessario dare molto passo negativo che il modello e ' bello che fermo li ' dove si " atterra " ; nel Wall , quindi atterraggio con il modello che " atterra " sul muro , ( a 90 gradi rispetto al " soffitto "anche se la manovra viene effettuata correttamente ( e non e ' difficilissima , per il momento io provo il solo atterraggio ) il modello " scivola " ...non riesce , con tutto il negativo a rimanere fermo ma , appunto scivola verso il basso non riuscendosi ad " accucciarsi " e rimanere fermo li '

Voglio provare mettendo dei mini gommini sul carrello ( per fare attrito tra carrello e muro ) ma , ripeto la sensazione e ' che la spinta che il modello deve avere per " star li ' " debba essere veramente notevole .

Nel mio caso la manovra piu ' facile prevede di partire dal rovescio di muso al pilota e portare al muro il modello con il muso in alto e , quindi coda in basso .
edubu non è collegato   Rispondi citando