Citazione:
Originally posted by Kayser_Soze@17 gennaio 2005, 11:20 Io ho usato le E-tec 1200 sullo zoom, nessun problema di eccessivo surriscaldamento, solo l'autonomia è decisamente scarsa. Non ricordo di preciso il tempo di volo ma di sicuro è inferiore ai 10 minuti. Ora uso le jet-power 2200 comprate da Fung.
Se non sbaglio Salvatore dovresti averle anche tu? Le hai mai provate sul T-rex?
Con lo Zoom riesco a fare 15 minuti di hoovering, dato che consuma circa 8,5 A. Hanno il difetto di pesare parecchio, ho dovuto mettere 10 grammi in coda per bilanciare l'ely, ma costano davvero poco (34 dollari) e per imparare vanno benissimo.
Una domanda a voi T-rexiani, quanto consuma l'ely in hoovering con motore 2500 kv e con motore 2800kv?
Ciao. |
Da quanto ho letto credo che stia intorno ai 15A max 25A per il 2500, mentre il 2800 siamo sui 10A max 20A!!! credo... ma non garantisco!
Per le LIPO io alla fine ho acquistato quelle Align... non so come sono ma costano molto meno 38 (1800mAh 16,5A - 24Amax) e come primo pacco credo che vadano più che bene. Anche il carica batterie ho preso quello della Align.
Sono d'accordo con Ciambra che batterie e caricabatterie sarebbe meglio prenderli una volta per tutte e di qualità, ma il budget è quello che è e con poco più di 100 mi sono preso batterie, caricabatterie. un pò di ricambi per il T-rex e il misuratore dei gradi del passo.. e visto che per iniziare si parlerà solo di hovering credo che siano sufficienti.
keiji