Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Grazie dell'info...una domanda: ma gli altri 2 in elenco completi quanto mi verrebbero a costare? intendo l'aliante completo senza ricevente e radio che già ho? e poi un altra cosa...mi hanno detto che del phoenix 2000 ce ne sono vari tipi è vero? perchè io ho visto solo quello da hobbyking ke costa 78 euro completo di tutto reanne che delle batterie! Sapresti dirmi qualcosa in più sui vari phoenix? ed è un buon veleggiatore? nel senso che se c'è una debole termica ce la fa a salire al pari dell'easyglider e dell'elektro junior? o è più scarsino? e a motore come siamo messi? |
Per i vari costi non ti so dire. fatti un giro sui vari siti e fatti i conti. Sicuramente il phoenix è il più economico

. Non ci sono varie versioni, ma vari allestimenti quindi nudo, con servi e motore. Dipende da quale vuoi. Come gli altri, fa un po tutto e un po niente, ma ti assicuro che vola "bene" quanto gli altri due, se non meglio. Se prendi la termica sale, eccome. E ti diverti anche in pendio. Il suo motore è giusto, ma non esuberante , per questo ti danno la possibilità di comprarlo nudo e mettere il motore che vuoi. Per i servi quelli da 9 grammi di 3 dollari sono più che buoni.