Discussione: asp 91 2t abc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 14:17   #3 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.593
Citazione:
Originalmente inviato da maxrr Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho rodato un asp (ph) 91 2t abc senza nitro, perfetto!!!
volendo dico volendo utilizzare la nitro secondo voi da vostre esperienze fino a quale percentuale ci si potrebbe spingere? grazie
E un bel motore gira forte e tondo ma mi sa che ho esagerato!!! un 60 mi sarebbe bastato e avanzato infatti questo 15cc lo vendo(chi fosse interessato) e prendo l'identico fratellino 10cc
e automaticamente giro il quesito nitro su quest'ultimo

max 339 412 42 92
si aggiunge nitrometano alla mix quando si cercano prestazioni ( ma se era questo che volevi non credo che sceglievi un PH...) oppure per regolarizzarne il funzionamento ( passaggio min-max, irregolarità al minimo ecc )

se non hai queste necessità ( e lo confermi tu stesso dicendo che il motore è perfetto...) perchè andare ad aggiungere un additivo che, oltre ad essere costoso, è anche fonte di corrosione per alcune parti del motore ?
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando