Discussione: montare f16 400 DF ART
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 12:36   #14 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da darkcla Visualizza messaggio
non sarei qui a scrivere se poi non accettassi i vostri consigli quindi per il momento ho deciso di finirlo ma non usarlo ()..Come dicevo ho intenzione di completarlo senza cambiare motorizzazione perchè tanto non avrebbe senso adesso e magari tra un po avrò quell'esperienza che mi permetterà di scegliere bene cosa acquistare...at-6 harvard come hai fatto per i due servi sull'elevatore?
se i due non si muovono sincronizzati ovvero non vanno tutti e due verso il basso o verso l'alto,la soluzione può trovarsi in qualche miscelazione o devo semplicemente ruotare uno dei due??
Ora vado un po off-topic per chiedervi quale motore posso acquistare per un trainer ala alta costruito da me.Non vi aspettate chissà che ma vola ed è molto facile da condurre solo che il mio attuale motore è un po scarsino e per portarlo in quota bisogna un po sudare.non ricordo bene il peso ma dovrebbe essere tra i 1200 e 1500 grammi,
non avendo problemi di bilanciamento perchè posso spostare a mio piacimento il pacco batterie lungo tutta la fusoliera,vorrei un motore bello trainante che magari possa portare modelli di anche 2kg...Unica stretta necessita è che faccia volare il modello con le 3s perchè ne ho diverse e vorrei utilizzarle anche perchè sennò si rovinano...
non so' perche' io dell' E-flite ho solamete habu. in ogni caso di solito i piani di coda si movono in coppia,nel senso che si muovono tutti e due nella stessa direzione. in questo caso dovresti avere un Y che vaì collegata ud uno dei canali e le altre due spinette ai servi.
se uno dei due servi è decentrato basta che sviti la vite e riposizioni il braccetto nel centro.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando