Discussione: Fasstest
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 00:23   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
La 18 che mi e' capitata non sa leggere e per adesso fa le fusa, parla e mostra sul display poco, davvero poco.
E non se lo ricorda nemmeno.
Il sw 2.2 che di grazia permette di sapere col gps sia la distanza tra te ed il modello che la distanza tra te e la verticale del modello l'ho dovuta scaricare dal sito Ripmax...Robbe mi ha venduto i sensori ma per l'aggiornamento fw ho dovuto cercare.....il futuro mi sa tanto che Futaba se lo stia perdendo.
Di certo come hw non ci sono paragoni ma ora manca la sostanza ed una azione coordinata di sviluppo, i distributori devono essere allineati e smettere certi comportamenti che in fondo nascono da storture della politica della casa madre come la assurda regionalizzazione dei moduli della serie 12/14.
Fatto sta che se voglio analizzare un volo devo mettere a bordo un logger...e non mi sembra una grande integrazione.........
Pikemax non c'è dubbio che Futaba sia indietro con l'accuso (come si suol dire), ma comprare una radio oggi, richiede lungimiranza e per la medesima è bene che alcuni componenti hardware siano già presenti: il software può far molto ma non certo miracoli di apparizione di componentistica hardware che non essendoci preclude alcune innovative funzionalità: una rx a bordo per la ricezione della parte telemetrica, l'hardware per la sintesi vocale, il supporto di una SD, una presa usb, etc. son tutte cose che, a mio avviso, per una radio acquistata nuova ci DEVONO essere (ne va dell'investimento ...), spostando in tal modo in avanti solo la speranza che implementino il software per una gestione moderna di tali componenti hardware.

Riguardo Futaba, bè ora ho altri orizzonti a mio avviso più innovativi ed a prezzi congrui ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 ottobre 12 alle ore 00:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando