Discussione: Fasstest
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 00:13   #7 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La telemetria Futaba oggi si comporta come dici ma non credo gli convenga continuare a quel modo: difatti, la telemetria integrata della T18MZ ha sulla carta ben altre caratteristiche. Non ultimo, la durabilità della soluzione integrata. Bene perciò una radio che metta a disposizione un hardware moderno perché, nel tempo, il software farà il resto.

Il futuro della telemetria non è solo la registrazione dati e/o la sintesi vocale MA, anche la sua integrazione logica con il software di comando della radio, per la programmazione di automatismi alla stregua di attuali miscelazioni.
La 18 che mi e' capitata non sa leggere e per adesso fa le fusa, parla e mostra sul display poco, davvero poco.
E non se lo ricorda nemmeno.
Il sw 2.2 che di grazia permette di sapere col gps sia la distanza tra te ed il modello che la distanza tra te e la verticale del modello l'ho dovuta scaricare dal sito Ripmax...Robbe mi ha venduto i sensori ma per l'aggiornamento fw ho dovuto cercare.....il futuro mi sa tanto che Futaba se lo stia perdendo.
Di certo come hw non ci sono paragoni ma ora manca la sostanza ed una azione coordinata di sviluppo, i distributori devono essere allineati e smettere certi comportamenti che in fondo nascono da storture della politica della casa madre come la assurda regionalizzazione dei moduli della serie 12/14.
Fatto sta che se voglio analizzare un volo devo mettere a bordo un logger...e non mi sembra una grande integrazione.........
pikemax non è collegato   Rispondi citando