Discussione: montare f16 400 DF ART
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 23:29   #10 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da darkcla Visualizza messaggio
noooooo ma davvero è così pietoso il motore originale??ma non può essere che magari il tuo era difettoso?ho visto dei video su youtube dove questo aereo con configurazione originale sfreccia come un missile e pensare di dover sostituire il motore con uno più potente che può usare anche le 4s mi fa rabbrividire : (: (
così non lo userei mai,diciamo che sotto sotto speravo di farlo volare così com'è magari a metà motore e a questo punto mi chiedo se sia possibile far volare questi aerei diciamo pianino (50-70 km/h)
queste piattine che dici le trovo solo nei negozi per modellismo??
avrei ordinato da un negozio vicino casa la colla epoxy 6 minuti come dice il manuale,dici che la mastrodascia è meglio???
come hai fatto per i servi sul piano di quota?
p.s. ho letto molto sulle batterie ma non ho ben capito la cosa dei 40C 50C 60C,a cosa serve?
va' tranquillo che se te lo dicono è vero!. diciamo che se l'aereo lo usi, è l'ultimo volo che fa ' in maniera sana!.... tempo stimato 1min al massimo!!. alla tua domanda se è possibile fare volare questi aerei tra 70/80kmh la risposta è stallano!!!.. fidati meglio se prendi qual'cosa di piu' tranquillo! per farti le ossa con i jet!.
una domanda ma quando avevi 1anno gia' sapevi correre come un atleta?

Ultima modifica di at-6 harvard : 24 ottobre 12 alle ore 23:36
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando