Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 23:04   #4 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ho letto che sei del lago di Endine...che ricordi con le barche classe 1 metro. Ora gioco con i Footy, mi piacerebbe molto fare una regata sul tuo lago...
Ciao e a presto. Federico Steri.
Si sono del lago di endine, o meglio vado a regatare li, io sono a qualche km di distanza! Proprio quest'anno mi sn iscritto al circolo G.R.E. e abbiamo appena finito il campionato domenica scorsa, ma tempo permettendo qualche sabato o domenica ci troviamo per divertirci un pò senza fini di classifica, se vuoi venire sei il benvenuto! Di dove sei tu? e quando/con chi venivi a regatare?
Parlando del discorso di cui chiedevo in poche parole mi hai detto che va bene e che quindi usare l'areosil o usare la Silice colloidale è la stessa cosa! il principio è lo stesso e il risultato è lo stesso...non ci sono problemi di sfere concave come sentivo parlare!
L'importante è ke incolli bene poi un prodotto vale l'altro io ci devo incollare tutto, dai listelli di irrigidimento ai tubini per il timone all'alloggiamento dei servi, alla coperta! Ho tutto l'occorrente ma ora nn devo fare altro ke incollare ben benino tutto
Rikybike non è collegato   Rispondi citando