Discussione: CNC_V202.zip
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 20:55   #7 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Citazione:
Originalmente inviato da saviothecnic
Be puo capitare la data del messy è l' ultima cosa che si va a leggere

Magari si capiva anche dal fatto che scrivevo che l' ultima ver
era profili 2.15 oggi siamo alla 2.19 quindi almeno piu di un anno Fa

.... quindi da quanto scritto sopra si desume che il tempo è volato e non ce ne siamo resi conto, stiamo invecchiando e non ce ne rendiamo conto,passiamo ore ed ore davanti al pc e non ce ne rendiamo conto, abbiamo imparato qualcosa in più e forse solo di questo ce ne rendiamo conto.
Ola, come va? Tutto bene la vita dalle vostre parti? Beh, Savio so che è superimpegnato con la costruzione della tagliaali e poi presumo partirà con la meccanica della fresa, tu Lele cosa racconti? Passato l'entusiasmo iniziale della nuova cnc? Che lavoretti hai fatto di recente?
Per mio conto sto terminando la nuova fresa (a breve collaudo elettronica e meccanica) poi parto con una semplice tagliali, senza troppe sosfisticazioni.
Che altro poi??? Credo che prenderò un anno sabbatico a non costruire più nulla se non qualche aereo (che ultimamente ho trascurato...). Troppo tempo sto impiegando per queste cnc. E pensare che ho scoperto questo mondo nell' ottobre 2004 (e chi pensava che la cosa mi avrebbe peso tanto????)
Un salutone.

P.S. Spero che la nostra evoluzione non segua quella della immagine sottostante....
Icone allegate
CNC_V202.zip-evoluzione.jpg  
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org

Ultima modifica di Scj : 19 ottobre 06 alle ore 21:03
Scj non è collegato   Rispondi citando