
"Ma quella non era la Fenice"?
Comunque messa qualche toppa ad Icaro si riprende.
Il passaggio alla classifica millesimale non poteva non creare divergenze di opinione sul regolamento. Tuttavia speriamo a breve di pubblicare un regolamento definitivo e condiviso.
L'anno passato si sono svolte gare con regolamenti diversi a seconda del club organizzatore causando attriti, malumori e quello che è peggio defezioni.
Domenica 21 si è tenuta a Bari, organizzata dal CAB, una gara cui non c'erano proprio tutti ma i gruppi principali erano rappresentati con la buona volontà di ricucire i rapporti.
C'erano 15 concorrenti in una giornata da maglietta e crema solare.
La gara è filata via liscia e senza contestazioni. Modelli di ogni tipo prefabbricati e non dai 2 metri centinati all'F3K motorizzato dell'incontrastato vincitore Giammarco Occhibove, ma li non è solo questione di modello, avrebbe vinto anche con un origami. Nella stesura definitiva del regolamento ci saranno opportune "leggi ad personam".
Intanto vi do la classifica dalla quale potete farvi una idea tenendo conto che il massimo in un lancio sono 330 punti (5 minuti + 30 di atterraggio).
Presto pubblicheremo sui siti di Club qualche foto e notizie di cronaca anche cul

in

aria.
Gara Dedalo Bari 21 ott. 2012.pdf