Citazione:
Originalmente inviato da mick1111112 Grazie del link. Ho provato ad inserire i dati ma ovviamente sbaglio qualcosa. Mi risponde
* max. current over the limit of the motor. Please verify the limits (current, power, rpm) defined by the manufacturer! ** max. current over the limit of the controller *
Nel campo del motore:
"Limit (up to 20s)"
Ho inserito 80 ah. Secondo te e' giusto? Puoi verificare anche tu con i dati di quanto ho indicato sopra ? Ti ringrazio in anticipo, ma come ho detto sopra non ci capisco troppo in campo elettronica ed elettricita'. Grazie ancora |
dopo diverse prove ho ottenuto che il motore, per non surriscaldarsi, bisogna ridurlo a 1450 rpm dai 1850 kv di potenza. Per ridurlo in percentuale devo impostare che il gas arrivi al max 80% (1450 diviso 1850 = 78%) altrimenti il programma di calcolo mi dice che il voltaggio in assorbimento del motore supera il max consentito (19,25....mah! chissa' se ho toppato io.....nelle specifiche del motore dicono che funziona da 3s a 6s cioe' 22,6 volt). Come intervengo sul regolatore per impostare tale limite ? e' possibile fare il settaggio all' 80% ? Esiste la possibilita' di utilizzare il computer con quale programma ? e come faccio a collegare il regolatore al computer ? Grazie per qualsiasi risposta.