| Nuovo caso epidemico a Torino
Nuovo caso di malattia da virus scoperto da pochi giorni a Torino. Il virus, chiamato dagli esperti F3K, è stato riscontrato da qualche giorno in un quartiere periferico di Torino. La persona colpita risulta essere un tranquillo cittadino, di mezza età, apparentemente normale fino alla comparsa del virus. Virus che si manifesta con improvvise crisi di avvitamento del corpo su se stesso, per poi evolversi in strane piroette con il braccio destro disteso.
La persona colpita dal virus ha dichiarato di essere già stato colpito da una malattia similare in passato, ma in forma ridotta (1metro, ha dichiarato). Ha riprova di ciò sono state ritrovate nel bagagliaio della sua auto alcuni frammenti dei possibili virus precedenti, ma assolutamente irriconoscibili, anche all'esame microscopico, forse a causa dei ripetuti impatti violenti contro il terreno, che sembravano in un primo momento aver immunizzato la persona da attacchi futuri; ma evidentemente così non è stato.
Si pregano pertanto tutte le persone già colpite da questo virus di tranquillizzare con consigli, raccomandazioni e rassicurazioni, la persona ultimamente affetta dal morbo, per evitargli spiacevoli traumi che ne pregiudicherebbero la quotidianità della vita.
Da Torino è tutto.
P.S. Alla classica domanda cosa vuoi fare da grande la persona colpita dal virus ha risposto il giornalista di nera.
__________________ Campa nen la lenga al gat |