Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Il discorso è che sono rimasto a piedi con la radio e sto cercando di informarmi molto su varie tipologie... Sto vagliando anche l'ipotesi di una Graupner. Futaba ha fasst, graupner ha hott. Su che frequenza lavora invece la T8FG? |
Ciao, se Ti può esser utile
qui un primo confronto di radio di fascia media. La novità annunciata da Futaba (a cui accennava Dtruffo) in luogo dell'attuale T8FG è
questa (malgrado il nome, dovrebbe essere la sostituta dell'attuale T8FG e non della ben superiore ed attuale T12FG di cui cmq. sono attese novità strutturali ...).
L'acquisto ricerca di una nuova radio che ci accompagni per molto tempo richiede un certo impegno e lungimiranza. Creai allora il confronto appena postatoti che, a parte qualche miglioria della Spektrum DX8 (che cmq. Ti sconsiglio se voli anche con alianti ...) e qualche variazione di prezzo, resta sostanzialmente invariato.
Concordo con Dtruffo riguardo la T10 che, difatti, non ho nemmeno inserito nel confronto.
Oggi HOTT è davvero un buon compromesso ma una nuova Futaba (telemetrica) potrebbe rimettere in discussione il risultato finale. Inoltre, già oggi FASST gode di ottime rx cloni della Frsky ad un prezzo nettamente più basso e c'è da giurarci che prossimametne sarà la stessa cosa anche per FASSTEST. La clonazione di HOTT potrebbe diventare realtà nel futuribile (come lo è stato fino ad oggi per Futaba FASST, Spektrum DSM2 ed Hitec AFHSS) ma, ad oggi, la probabilità che i cinesi della Frsky riproducano anche il FASSTEST è certamente più alta di una neo clonazione di rx HOTT.
Il mio suggerimento è attendi almeno la fiera di Norimberga di inizio febbraio che potrebbe nascondere quest'anno forti novità ... non ultimo, radio a basso costo (ma davvero potenti) della stessa Frsky!!!
Buoni acquisti.