Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 10:34   #3 (permalink)  Top
TOTO54
User

Data registr.: 29-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio
salve a tutti! sul mio calmato sport 40 ho questo gx 40 per capirci quello che ti danno nella scatola. finora andava bene, ultimamente mi sono accorto che in volo diventa grasso. facendo prove motore a terra ho visto che quando lo carburi giusto ma lo metti in verticale e dai motore lo spillo del massimo tende a svitarsi ed ingrassa.
a questo punto ho messo un po di teflon sullo spillo del massimo lungo tutta la filettatura, ed è diventato un po più duro, però svitandolo ho visto che il teflon tende un po a raggomitolarsi, nel senso di raggrupparsi verso la parte opposta della parte a punta dello spillo.
cosa posso fare? come dicevo non l`ho ancora provato in moto. può basta così o il fatto che teflon si raggomitoli alla fine lo rende inutile perchè lascia scoperta parte interna del filetto che è quella che si è usurata? grazie
Ci dovrebbe essere anche una molla che preme sulla zigrinatura dello spillo, cerca di piegarla un pò.L'O ring puoi cambiarlo ma è un pò difficile trovarlo perchè è molto piccolo
TOTO54 non è collegato   Rispondi citando