Discussione: montare f16 400 DF ART
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 01:33   #1 (permalink)  Top
darkcla
User
 
Data registr.: 24-10-2012
Messaggi: 21
Talking montare f16 400 DF ART

salve gente,
colgo l'occasione per salutare tutta la comunità ....
Ora veniamo al nocciolo...
sono un principiante/intermedio e volo da qualche anno con aerei ala alta da beginner a 4 canali...Mi è stato regalato un f 16 e-flite e per le specifiche vi rimando al sito del produttore F-16 400 DF ARF w/Motor & Fan Unit (EFL7075): E-flite - Advancing Electric Flight
Volevo chiedervi consigli e sapere se magari qualcuno di voi lo possiede e mi può dare qualche dritta per non compiere molti errori di progettazione,inoltre leggendo in giro ho scoperto che è un modello molto veloce e che richiede una certa esperienza cosa che mi ha un po scoraggiato ma ho deciso comunque di completarlo e quindi mi rivolgo a voi ...
nelle istruzioni leggo che ci vuole una colla epoxy,ce ne è qualcuna particolarmente adatta??anche se non ho ancora provato l'elettronica,credo che i 2 piani di quota funzioneranno invertiti perchè per far passare il filo del servocomando di sinistra dovrei "ruotarlo" rispetto a quello di destra.Se così fosse come posso ovviare a questo problema?c'è qualche miscelazione da telecomando o è più semplice di quanto pensi??
altri dubbi mi verranno sicuramente in corso d'opera e mi scuso per la seccatura in anticipo
Che dire grazie a tutti
darkcla non è collegato   Rispondi citando