Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 19:37   #3 (permalink)  Top
pompone
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
ciao a tutti

anche io volevo organizzare una gara combat ma indoor

ovviamente dalla mie parti a Latina , ho a disposizione il palazzetto che è abbastanza grande sia per lo spazio di volo e anche come tribune

Io personalmente non faccio Combat ma volo con modelli acro 3d indoor ma volendo mi posso attrezzare in breve tempo anche perchè realizzare un modelletto da combat non credo sia più complicato rispetto ad uno acro .
Ho lanciato l'idea agli amici del gruppo di Aprilia che sono in tanti a fare combat , mi hanno detto che la cosa gli garberebbe molto ma ancora non mi fanno sapere nulla.

Io pratico attività con ragazzi diversamente abili, sia in indoor che sul nostro campo di volo , e avevo pensato di fare verso l'inizio di Dicembre 2012 un evento indoor per loro nella giornata volerà qualche aereo acro 3d qualche ely 3d forse anche qualche modello da volo libero e mi sarebbe piaciuto inserire una gara combat, quello indoor indoor penso ci si diverta anche di più perchè i modelli si rompono più difficilmente , poi qualche volo dei miei ragazzi speciali con il loro modello e infine premiazione per il combat e ricordo per tutti.

a chi interessa la cosa mi facesse sapere
__________________
Cammerano Flavio
Latina
http://gruppovolorcfenice.site50.net/
pompone non è collegato   Rispondi citando