Citazione:
Originalmente inviato da artesina aH OK
In altre occasioni mi è stato detto che son troppo prolisso e che per capirci qualcosa ci voleva una laurea  per cui ho deciso di essere sintetico (quando riesco  ) così la cosa può essere utile per chiunque cerchi informazioni, non solo per me, vediamo i fortunati possessori cosa diranno in merito alle mie richieste che, non sono comunque un obbligo...anzi.
Ciao! |
in realtà mi piacerebbe capire cosa cerchi.. in base a questo è più facile risponderti.
di fatto a me 2 aerei a confronto possono fare un effetto diverso da te.
la meglio è provare le cose e farsi l'idea personalmente.
è chiaro che se non hai mani volato con un modello non posso consigliarti di partire da qualcosa il cui volo è più complesso rispetto ad altri modelli simili..
però anche questo è molto relativo.. io e titto ci siamo presi 2 micro.. il sukhoi e il trjan t28 e abbiamo imparato su questi 2 modelli ognuno mandando il suo.. il titto ha sbattuto in terra il suk qualche miliardo di volte ma ha imparato a mandarlo e tutt'ora è un modello che manda molto bene.. io ho battuto in terra il trojan molto meno di lui ma mi è andato anche stretto in molto meno tempo, però il sukhoi per me non sarebbe stato l'approccio giusto perchè forse avrei abbandonato l'idea di volare con gli aerei, mentre il trojan mi ha fatto una scuola più adatta alle mie capacità e alla fine adesso mando qualsiasi micro anche il sukhoi senza troppi patemi d'animo.