Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne . --------------Ci ha detto che il modello era stato ritrovato mesi prima da un cacciatore che cercava un fagiano e che lo ha riposto nell'orto in attesa di riconsegnarcelo.------------- Voi cosa avreste fatto?
Luciano |
premetto che nn mi piace cercare confusione ...ma nn mi piacciono neppure gli stupidi.........
gli avrei chiesto: aspettavi a riconsegnarcelo ( mi sembra che 200 mt non sia così lontano da aspettare oltre due mesi ) quando era da buttare via?
e poi anche: se tu avessi perso il fucile e te lo avessero riconsegnato mesi dopo averlo ritrovato, e dopo averlo tenuto all'aria aperta come viene viene; saresti stato felice e contento ?
e non mi sembra ci siano neppure gli estremi per un grazie...visto che non è venuto lui ( quando sarebbe venuto ? glielo avete chiesto ? mica a portarvelo eh, ma almeno a dirvi che lo aveva ritrovato...) ma ve ne siete accorti, per caso, voi......
come scrivi tu: se lo lasciava dov'era, lo trovavi di sicuro entro una 1 settimana.......