|
Dipende da quanto carico decidi di applicargli, mi sembra che non hai specificato che modello è, numero servi, digitali analogici?
Ti spiego, se ad esempio lo vuoi istallare su un trainer con magari 4 servi analogici, il carico di ogni servo a occhio e croce sarà di 400 mah: somma 1,6A, puoi stare tranquillissimo, considerando il fatto che la lipo ti da 8v e il regolatore ne fornisce 5,
Per cui una caduta di tensione tale sull'interruttore (3V) vuol dire che ci stanno passando sicuramente oltre 10 amp.
Inoltre i fili che vanno dal regolatore alla ricevente sono dello stesso diametro di quelli dell'interruttore per cui...
Se hai la aurora 9 o eclipse 7 con telemetria puoi fare una prova, magari facendoti aiutare da qualcuno, prova a muovere tutti gli stick e all'altro fai applicare un pò di forza sui servi in modo da fargli consumare più corrente, e controlla a quanto ti scende il valore della tensione, io credo che se rimani sui 0,5 0,6 v vai tranquillo...