Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne ...mah...forse sono solo mie masturbazioni mentali...o no? |
Puo' darsi.... quando eravamo piccoli non ci facevamo certo molti scrupoli a riprendere un pallone finito in una proprieta' privata: si tirava a sorte chi doveva andare e poi tutti nascosti a "coprire" il malcapitato facendo il palo (solitamente andava chi ce l'aveva tirato). Io una volta mi trovai davanti un alano che mi guardava fisso, scappai a velocita' supersonica dopo ovviamente aver ripreso il pallone, un'altra volta il vicino caccio' il fucile.... bei tempi!
Io avrei comunque provato in prima istanza a recuperare il modello in via "legale", cercando il proprietario del fondo o qualcuno che avesse accesso, ma se proprio non avessi trovato nessuno credo proprio che avrei provato comunque a "pescare" il modello, dopo tutto non si sta rubando niente a nessuno.
Il fatto che era li' in bella mostra significa che chi l'ha ritrovato aveva intenzione di far si' che il proprietario lo riconoscesse per riprenderselo (altrimenti l'avrebbe sicuramente imboscato).
Ciao