Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 12, 22:29   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Micro elicotteri

Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi ho letto molto. Da qualche tempo mi è presa la "scimmietta" per questi aggeggini e vorrei acquistarne uno per giocherellare in casa e cominciare a capirci qualcosa.Qualche consiglio? Avrei individuato questi modelli escludendo a priori i 3 canali:

- nine eagles draco
- nine eagles solo pro 270
- nine eagles bravo III.

Che mi dite? Grazie!

Opsss! Principiante in tutto! Ovviamente ho sbagliato sezione! Chi puo' intervenga! Grazie e scusate!
Dei tre che hai citato il solo pro 270 è l'unico monorotore(come il wl v911) e quindi ha un pò più di sprint.Secondo me con i birotori,che sono molto lenti,è più facile iniziare ma presto li trovi limitati(io ho iniziato con un trecanali per passare ad un quattro birotore solo 210A EC 135 e poi al solo pro 228 ed al blade mCP X).Il 270 ha bisogno di un bel salone finchè non fai pratica,ma penso che poi sia più divertente.Attento perchè le pale lasciano dei bei segni sui mobili e sugli schermi tv.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando