Ciao a tutti
Dopo tanto tempo ho deciso di provare il 3d inteso come iniziare un giro della morte e ritornare subito in posizione normale senza mantenerlo in rovescio.
il modello è subito andato in tilt appena oltrepassata l'inclinazione di 90 gradi ,andando in unsa sorta di autorotazione e diventando incontrollabile almeno per me , si è schiantato a terra due volte.
Io ho una dx6 i e non riesco a capire dove sbaglio

(sono un principiante o quasi)
cosa può causare un "impazzimento" del modello?
Devo stare attento a qualcosa in particolare?
oRA IL MODELLO HA SUBITO 2 FORTI CRASH DA altezze non indifferenti su erba e vorrei sapere cosa debbo controllare.
Sappiate che l albero di coda è venato e dovrò sostituirlo.
Quali test mi possono permettere di capire quando e se è tutto ok? cosa non va?
Poi quale test posso fare una volta che il modello va per capire se riesco a fare il 3d semplice o meno?
pensavo che un semplice loop molto alto e amplio si riuscisse a fare con il modello di serie.
Io ho l'mcpx V2.
E' possibile farlo con il modello di serie? (al massimo modificando corse etc..(che credo un ragazzino molto gentile mi aveva gentilmente modificato a mondovi).
Grazie
p.s:il nuovo modello ancor più piccolo e leggero dell eflite per il 3d , è governabile in casa in confronto a questo che in una sala 4x4 metri ho grosse difficolta a tenerlo?n (ho il patema di vedermelo schiantare contro la parete a ogni tentativo di virata che tento,circa 1 anno fa non ci provavo enanche , ora con molta cautela riuscirei a tenerlo ma se sbaglio anche di poco non son cosi bravo per recuperarlo in spazzi così piccoli). dal video che ho visto il cpx sembra riescano a muoverlo in spazi ristrettissimi ma sino ad ora ho visto solo 3d fermo e niente manovre...il che mi fa dubitare....