22 ottobre 12, 14:28
|
#7 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Sì ho già fatto qualche volo con il jlog2.
Uno spettacolo, da un sacco di informazioni, ma vanno capite e non sono certo di aver capito bene per ora... ho letto al volo i dati al campo col portatile.
Per ora però ad esempio ho riscontrato che quel motore dichiara un carico massimo di 80A e potenza massima di 1680W. Alimentato a 6s.
Ebbene, il kontronik jazz 80-6-18 al secondo volo con quel motore era andato in overtemperatura, invece il log del jive da un picco massimo di 140 A!!! E qualche altro picco sopra i 100A!
A 22 volt, questo significa oltre i 2200 Watt, altro che 1680!
Sempre che io non abbia capito fischi per fiaschi ma mi pare difficile...
Altra info utile è la corrente del BEC. Il logo 600 che mi resetta il vbar in volo in un determinato punto in aria (ci sono delle antenne, che però prima non lo disturbavano), presenta in quel momento un assorbimento su BEC di 8A! Anche questo è un valore anomalo, ora sospetto che ci sia un servo del piatto balengo, approfondirò quando il tempo (nel senso time e nel senso weather) me lo consentirà, provando con servi diversi, poi lo scriverò nel thread del vbar... perchè comunque trovo che il vbar dovrebbe essere più resistente a casini esterni, ponendosi come il "top" delle centraline... ma questa è un'altra storia, rispetto a questo thread. | Se parlo del protos é normale soprattutto strect... Il gaui con 1820W dichiarati dava picchi di 2100W con 102/103 A... Il picco di 140??! Bo nn so che pensare ma nn credo arrivi a tanto. Sempre se parli del protos
| |