Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 13:21   #19 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Io possiedo la Eclipse 7 FM. Tempo fa feci una prova ad antenna abbassata, e il risultato non era soddisfacente, non andava oltre una ventina di metri (a occhio). In ogni caso a parte una piccola interferenza un giorno, non mi ha ancora dato problemi, tenendo conto che il minimag tanto lontano non lo mando...

Però gradirei sapere da qualcuno dei possessori se hanno fatto la prova, e l'esito... Non vorrei trovarmi tra qualche tempo con una radio scarsa, che ne so magari un giorno andrò in pendio...

Grazie!
con l'antenna abbassata la Eclipse ha sempre un raggio alquanto scarso. Ma con l'antenna alzata tira fino all'orizzonte.

Comunque, ciò non toglie che - come qualsiasi altra radio - in caso di dubbi non sia una buona idea mandarla in assistenza a ritararsi

Io lo faccio ogni due anni, per precauzione: una bella ripulita, un bel checkup e si evitano guai, non vorrei mai trovatrmi con un grosso aliante o un motomodello fuori controllo.
Così quando la Graupner va alla beauty farm uso la Hitech e viceversa.
Ovvio che la villeggiatura glie la faccio fare d'inverno, visto che ci vogliono anche un paio di mesi prima che torni a casa.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando