Citazione:
Originalmente inviato da eupon ho un micro corsair della parkzone...mai volato prima, ho fatto un pò di pratica con un simulatore (absolute rc plane) sul telefonino...devo dire che forse è il più nervoso da usare, ma usato su un prato non si rompe...avrei intenzione di provarne un altro, proprio un p51 o un t28...però ora vengo a sapere dello spitfire...che cosa è il sistema as3x? in che consiste?
che ne dite dei minium kyosho a6m5a e spit mkV? |
as3x significa che ci sono 3 giroscopi uno per ogni asse cioè uno per la coda uno per gli alettoni ed infine per l'elevatore.
Gli aerei piccoli essendo piccoli sono più nervosi e sensibili al vento. Con lo stabilizzatore as3x hai la sensazione di volare un aereo di taglia più grossa sia per la stabilità sia per la minore sensibilità in caso di vento.
Imposti una traiettoria e lui la segue.
In merito c'è proprio un video della eflite.scrivi di YouTube eflite as3x.ti spiega meglio di come ho fatto io il funzionamento del sistema e lo mostra in video. i servi si muovono da soli per compensare agenti esterni all'altro aereo che tendono a cambiarne l'assetto quale può essere una folata di vento.