Citazione:
Originalmente inviato da double68 Tu non vorrai iniziare lotte di religione ma comunque sei estremamente di parte....
Non capisco questi accanimenti su alcuni prodotti scelti da altri solo perché magari uno utilizza una radio diversa o un sistema diverso!
La perfezione non esiste né qui ne la !
Il discorso di dover vendere le riceventi secondo me non quadra, le DSM2 vanno benissimo tranne in quei campi o in quelle manifestazioni dove c'è un altissimo,dico altissimo, traffico in 2.4, per il resto quale ė il problema, e stato solamente chiesto di consigliare una JR con certe caratteristiche....
Il problema dei modelli fracassati e successo al lancio delle radio Spektrum DSMX che purtroppo in alcuni casi non avevano piena retro compatibilità con al une riceventi in DSM2, ora risolto! Dov'ė oggi il problema ?
Inviato con Tapatalk |
avevo una dsx9 in dsm2,ora ho una nuova jr in dmss e le diversita' sono abissali.il modo di trasmettere visto da fuori va bene quello di entrambe ma i nuovi modelli,ma sono solo dmss,hanno un software mooooolto meglio e bmoooolto piu' flessibile e "cucibile"ai propri desideri in oltre hanno una miriade di funzioni aggiunte.Non parlo per sentito dire o visto qua' e la' ma perche' le ho entrambe.