Discussione: La mia Lipo fa rumore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 12, 10:51   #11 (permalink)  Top
trexman450
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
indipendentemente le batterie specialmente le lipo vanno tenute fuori,visto che vuoi addirittura metterla in corto ,leva il rivestimento superiore e dai un occhiata all piastra dove sono saldate le celle e i cavi bilanciatori magari trovi qualcosa che non va magari qualche pezzo di stagno o altro che fa un piccolo corto,ma visto che non lo fa piu credo che il problema si sia eliminato ma una controllata dalla
Mi hai preceduto.
Mi è dispiaciuto "rovinare" una nanotech costata 90 euro togliendo il rivestimento superficiale...ma l'ho dovuto fare!
Aprendola ho in effetti trovato un lamellino di una cella praticamente corroso,quasi completamente "staccato" dalla cella...
Ho provato a saldarlo ma lo stagno non vuole saperne di attaccarsi su quel lamellino...ho provato di tutto...dalla pasta colofonia al pulire la superfice con diluente...grattare per renderla ruvida,NULLA lo stagno bastardo non si vuole saldare!
L'ho lasciata com'era...penso ke continuerò ad usarla così finchè dura...tanto al massimo il lamierino si stacca del tutto e la lipo non da più corrente...e a quel punto elimino la cella e la converto in 5S.
trexman450 non è collegato   Rispondi citando