Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 12, 01:45   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Paolove Visualizza messaggio
Ragazzi ho solo bisogno di una conferma x chi ha questa radio e la conosce meglio di me..sto settando la coda del mio trex 450 ma sono un po confuso dal comportamento finale.. In pratica mi serve confermiate che il pulsante del gyro ,quello fisico ,in alto a sn x intenderci ( nel mio caso xche ho la radio in mode 1) nella posizione 0 = rate e nella posizione 1 = avionics??
Ripeto il comportamento mi pare strano xche se lo metto in rate centro la squadretta ,faccio i dovuti aggiustamenti alla fine ha solo una leggerissima tendenza ad imbardare a sx.. Mentre se poi inserisco posizione 1 ovvero "dovrebbe "avionics il modello mi va in autorotazione sempre a sx ...devo invertirlo??dal pulsanti no nor rev??ah dimenticavo x chi dovesse conoscere il giroscopio e un titan720.... Chi mi illumina??
prima di tutto:

-menu GYRO, SW-GYRO

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

poi: la posizione "0" corrisponde alla levetta lontano dal pilota, la posizione "1" verso il pilota. Ad ognuna delle due posizioni puoi assegnare un valore %, per cui puoi avere Avionics in posiz."0" o in posiz."1" indifferentemente, o viceversa.