Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 12, 00:02   #2 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, arrivo dagli elicotteri e dopo avrer provato un hobbyzone champ sarei interessato a prendere qualcosa di simile. Se trovassi quel modello al prezzo a cui l'hanno preso in fiera dei miei amici (40 euro) sarebbe perfetto ma non lo trovo se non a prezzi molto più alti.... Mi chiedevo allora....
Esiste un modellino piccolo, autostabile, 3ch, batteria 1s, dsm2 o dsmx o senza ricevente, economico (intorno ai 40/50 euro)? Anche rtf o senza radio dato che ho la dx18.Non voglio aerei grandi perché poi ho già in mente di prendere un dynam piper j3 cub quindi solo qualcosa di semplice e soprattutto molto resistente. Ho strausato il phoenix sim con tutti gli aerei senza problemi ma ne cerco uno da relax..... Possibilmente che si trovi in siti europei senza dogana...
Grazie mille intanto!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Avresti 15 canali inutilizzati?!?
La tua radio potrebbe rifiutarsi di trasmettere solo 3 segnali...
Se tutto ciò non è uno scherzopotresti prendere l'easy star base che svendono alla cifra che hai indicato. Ma non è piccolo.
Non credo ci sia altro da comprare...!!!