Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 22:42   #1370 (permalink)  Top
Fabbro 64
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Ciao Fabbro,
adesso che motore monti sul tuo? Sbaglio o lo avevi cambiato?
Io ho ancora gli scarponi montati e ogni tanto ci scappa il voletto a mare, peccato solo per il mio 3542 da 1000kv che sembra abbastanza spompo.

Per quanto riguarda il Maestro pensa che quel bolide a turbina ancora non l'ho mai visto volare.
Ora volo con il motore che che ho consigliato a Mattia il GT2812/10.
Avevo provato il JEM 109 da 2,400 kg ma innescava terribili vibrazioni sia con l'elica da 13 che con quella da 12. Alla fine si sono scollati i supporti...
Anche io l'ho portato al mare e in versione idrovolante, forse, è anche più divertente...
anche se l'ultima volta ho decollato con il mare alquanto mosso e qualche goccia di acqua salata è penetrata nel regolatore che ha costretto il Funcub ad un ammaraggio di emergenza nel quale non ha riportato danni alla struttura ma ho dovuto cambiare:
- Regolatore
- Cavo Y inverso

Il Maestro asserisce che il suo UL ha toccato i 385 km/h...Dice anche che la pista del campo di Sabaudia, se non sbaglio 200 x 40, è troppo piccola...Forse sarà costretto ad iscriversi a Pratica di Mare o a Ciampino...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando