Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 18 ottobre 12, 14:00   #5851 (permalink)  Top
mgaproduction
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Guida per TMIRANTE

Vediamo di fare le cose lungo una scaletta ben precisa :
-Togliere le pale
-Scollegare 2 fili del motore
-Smontare la testa dall'albero facendo rimanere il piatto
-Mettere il livella piatto
-Azzerare tutti i subtrim e trim della radio
-Fare una curva del passo 0-50-50-50-100
-Attaccare la LiPo
-Controllare che le squadrette dei servi siano il più possibile a 90° meccanicamente
-Muovere lo stick del gas e controllare che il piatto salga e scenda sempre orizzontale
-Effettuare gli arrangiamenti necessari coi link per regolare il piatto più orizzontale possibile
-Con i subtrim della radio effettuare le regolazioni di cui sopra in modo fino
-Controllare che il piatto non tocchi agli estremi della corsa e semmai correggere con i link che partono dai servi
-Rimettere la curva del passo come l'avevi prima
-Rimontare il tutto lasciando i fili del motore sconnessi
-Ricollegare la LiPo e verificare il passo delle pale facendo si che vada circa da -2 a +9 gradi come escursone totale dello stick
-Riconnettere il motore e provare


In questo modo hai una buona regolazione della testa e della radio.

La forbice che dici di vedere all'estremità delle pale quando girano significa che sono fuori tracking ma se hai fatto bene quanto sopra, il fenomeno dovrebbe essere ridotto tendenzialmente a zero. Semmai regola i link che vanno alle pale di mezzo giro per volta per regolare di fino.

Fatto tutto ciò, dicci come si comporta il volatile...
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