Citazione:
|
Originalmente inviato da riguardino Fosse per una tesi di laurea ancora ancora ma francamente ritengo che per un progetto di maturità sia osare tanto, anzi direi decisamente troppo! |
Quoto! Se fossero due anni in cui lavorate solo a quello ancora ancora, ma credo che sia un lavoro che richiede molta più esperienza, quasi adatto a dei professionisti! Helicommand e simili sono usciti da pochissimo, ci hanno lavorato esperti per anni prima di trovare una soluzione valida e commercializzabile. Non vorrei scoraggiarvi, ma trovo difficile che possiate fare la stessa cosa in un lavoro da maturità! Certo che avendo a disposizione la sovvenzione scolastica probabilmente anch'io non perderei l'occasione. Non riuscite a ridurre un po' gli obiettivi, tipo concentrarvi su un particolare di quello che proponi, tipo solo le riprese aeree o altro? E soprattutto non riuscite a trovare un aiuto non virtuale, cioè un esperto in carne e ossa che almeno vi aiuti a mettere l'eli in aria?
Un'ultima cosa che potrebbe interessarti: dai un'occhiata al lavoro di questi, che a mio parere sono bravini (anche se l'eccesso di elettronica, vedi GPS e altri gingilli da migliaia di euro, non è nel mio stile né tantomeno nel mio budget)!
www.microdrones.com