Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 06, 22:18   #10 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino
Fosse per una tesi di laurea ancora ancora ma francamente ritengo che per un progetto di maturità sia osare tanto, anzi direi decisamente troppo!
Quoto! Se fossero due anni in cui lavorate solo a quello ancora ancora, ma credo che sia un lavoro che richiede molta più esperienza, quasi adatto a dei professionisti! Helicommand e simili sono usciti da pochissimo, ci hanno lavorato esperti per anni prima di trovare una soluzione valida e commercializzabile. Non vorrei scoraggiarvi, ma trovo difficile che possiate fare la stessa cosa in un lavoro da maturità! Certo che avendo a disposizione la sovvenzione scolastica probabilmente anch'io non perderei l'occasione. Non riuscite a ridurre un po' gli obiettivi, tipo concentrarvi su un particolare di quello che proponi, tipo solo le riprese aeree o altro? E soprattutto non riuscite a trovare un aiuto non virtuale, cioè un esperto in carne e ossa che almeno vi aiuti a mettere l'eli in aria?
Un'ultima cosa che potrebbe interessarti: dai un'occhiata al lavoro di questi, che a mio parere sono bravini (anche se l'eccesso di elettronica, vedi GPS e altri gingilli da migliaia di euro, non è nel mio stile né tantomeno nel mio budget)!

www.microdrones.com
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando