Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 00:09   #369 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, in attesa dei materiali del beechcraft dall'estremo oriente (poi comincerò a mettere mano ai disegni) posso aprire in questa sezione un contest, rigorosamente fuori concorso!!!!, con le fasi di progettazione e costruzione di un extra 300 da 1.6 m con motore DLE20?

Ho lavorato giorno e notte, in ogni momento libero, per fare disegni che siano semplicissimi nella lettura e per creare un modello alla portata costruttiva di tutti.
Inoltre con una semplice modifica al castello motore lo si può fare diventare elettrico.

Penso sia più un contest propedeutico per dimostrare che costruire un modello può essere semplice e divertente, senza avere pretesa di fare una riproduzione ma solo un modello per volare in poco tempo.

che ne dite?
Beh, sono due cose diverse. Anche a me è capitato di disegnare e costruire qualche aereo. E' stimolante e da molta soddisfazione vedere che qualcosa partorito dalla tua fantasia vola e magari anche benino. La riproduzione è un'altra disciplina, per certi versi è più difficile se cerchi di conciliare la fedeltà con le doti di volo.
Bisognerebbe aprire una sezione del contest riservata alla progettazione di modelli.
clayrega non è collegato   Rispondi citando