Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 12, 22:52   #7 (permalink)  Top
chiccoo
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
trascinatori da23mm ti posto questi per renderti l'idea..non sono adatti al summit(o almeno credo) questi che ho linkato quindi bisogna cercar meglio...
MONSTER MTA4 S50 - S28 N.4 TRASCINATORI GPM BLU DA 23MM NUOVI | eBay
le ruote del cen genesis a volte si trovano in amercia da un venditore che vende le machine a pezzi,ma ora non ne ha ho visto..magari con calma si trovano,comunque sono belle grandi...
vanno molto bene pure quelle che ti hanno linkato soprale mud slingers vanno bene,ma non ne vale la pena perchè non ti danno molto di più rispetto le altre..le mulcher vanno molto bene sulla neve ma non sono troppo da boschi,da boschi tra le migliri sono quelle linkate nel post sopra da txx-slash e le proline moab serie 40...direi che di serie per utilizzo boschi queste due ultime opzioni sono tra le miglioriper la neve fatti le catene con catenelle di acciaio..
Ok allora per la neve mi faccio le catene e faccio prima. (e risparmio)

Per le gomme da bosco prendo o proline moab serie 40 o ProLine Masher o Big Joe. (quali consigli tra le 3?, e quali sono le più alte?)

Per le gomme alte, per riuscire a salire su dagli scalini delle scale cerco di prendere o le ruote del cen genesis (se le trovo, ma la vedo dura), oppure prenderò le imex swamp kong (l'unico problema è che costano una fucilata!)
chiccoo non è collegato   Rispondi citando